L’Osteria del Borro premiata dall’Accademia Italiana della Cucina
L’Osteria de Il Borro premiata dall’Accademia Italiana della Cucina con il premio “Buona Cucina”.
Il 14 dicembre 2024, Andrea Campani, Executive Chef de Il Borro, ha partecipato alla prima delle prestigiose Cene a 6 mani a Breuil-Cervinia, accanto a Giovanni Porretto e Martin Lazarov, per una serata che celebra l’eccellenza della cucina italiana tra tradizione e innovazione.
Festeggia la notte di San Silvestro all’Osteria de Il Borro.
L’Osteria del Borro, ristorante gourmet, porta “in tavola” i prodotti, le ricette, i principi che guidano
l’azienda Il Borro ed ottiene il riconoscimento delle “Due Forchette” del Gambero Rosso.
L’Osteria del Borro è pronta ad accogliere tutti gli innamorati per una romantica serata di San Valentino con una proposta culinaria dedicata.
Cortona torna la capitale della Chianina e del Syrah: una 3 giorni di vino, sapori, musica e buon vivere in Toscana. Tra i presenti all’evento per la prima volta Andrea Campani, che si cimenterà in rivisitazioni e valorizzazioni culinarie della carne Chianina, protagonista insieme alla Syrah della cena di gala e delle sessioni di cucina.
Dopo la breve pausa invernale, l’Osteria del Borro riapre, pronta a trasportare i propri ospiti in un’esperienza enogastronomica espressione della Toscana più autentica.
In occasione della Pasqua Il Borro propone Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013. Sono solo le migliori uve Sangiovese accuratamente selezionate che, attraverso un lento e delicato processo naturale danno vita a questo inebriante nettare.
Dal 2018 tutta la produzione dell’Olio è interna all’azienda, per garantire una filiera corta e controllata che ne assicuri l’eccellenza e la qualità.
Questo Natale rivivi tutta l’autentica atmosfera de Il Borro, semplicemente a casa tua.
Special Pizza Night al Tuscan Bistro – Mercoledì 3 Luglio 2019