Gambero Rosso | Due Forchette per l’Osteria del Borro
L’Osteria del Borro, ristorante gourmet, porta “in tavola” i prodotti, le ricette, i principi che guidano
l’azienda Il Borro ed ottiene il riconoscimento delle “Due Forchette” del Gambero Rosso.
L’Osteria del Borro è pronta ad accogliere tutti gli innamorati per una romantica serata di San Valentino con una proposta culinaria dedicata.
Cortona torna la capitale della Chianina e del Syrah: una 3 giorni di vino, sapori, musica e buon vivere in Toscana. Tra i presenti all’evento per la prima volta Andrea Campani, che si cimenterà in rivisitazioni e valorizzazioni culinarie della carne Chianina, protagonista insieme alla Syrah della cena di gala e delle sessioni di cucina.
Dopo la breve pausa invernale, l’Osteria del Borro riapre, pronta a trasportare i propri ospiti in un’esperienza enogastronomica espressione della Toscana più autentica.
In occasione della Pasqua Il Borro propone Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013. Sono solo le migliori uve Sangiovese accuratamente selezionate che, attraverso un lento e delicato processo naturale danno vita a questo inebriante nettare.
Dal 2018 tutta la produzione dell’Olio è interna all’azienda, per garantire una filiera corta e controllata che ne assicuri l’eccellenza e la qualità.
Questo Natale rivivi tutta l’autentica atmosfera de Il Borro, semplicemente a casa tua.
Special Pizza Night al Tuscan Bistro – Mercoledì 3 Luglio 2019
Cantine Aperte è un’occasione unica per visitare le storiche cantine de Il Borro, scoprire i vini biologici della tenuta e degustare le delizie dei nostri fornitori.
In occasione del Salone del Mobile 2019, Il Borro rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Savio Firmino
Petruna, 100% Sangiovese, è l’ultimo vino biologico nato nella cantina de Il Borro, a denominazione Vald’Arno di Sopra Doc. Un vino importante, frutto del giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione.
Il Borro 2013 è bellezza, eleganza e rappresentanza della nostra tenuta. La Guida Oro I vini di Veronelli ha premiato il vino con il titolo di Super Tre Stelle 2017.