I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019 | Osteria del Borro

I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019

I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019

Aprile 2019

In occasione del Salone del Mobile (Milano 9-14 Aprile 2019), la manifestazione internazionale dedicata al settore dell’arredo e del design, Il Borro rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Savio Firmino, storica maison fiorentina, celebre in tutto il mondo per la produzione di arredamento e complementi d’arredo.

Presso lo stand dell’azienda, pensato per far vivere un’esperienza sensoriale suggestiva che stimola e appaga tutti i sensi, i visitatori oltre ad ammirare la nuova ed elegante collezione “ Wonder in the Jungle ”, avranno la possibilità di degustare i vini de Il Borro compiendo un viaggio che, dalle atmosfere silvestri e fiabesche create da Savio Firmino, conduce fino ai sapori e ai profumi campestri della Toscana più autentica.

IN DEGUSTAZIONE

In degustazione: – Rosé del Borro 2018, un vino esuberante, fruttato e piacevole nella sua freschezza – Pian Di Nova 2016, un vino schietto, morbido e avvolgente. La collaborazione rafforza il legame tra le due aziende toscane entrambe portavoce nel mondo del “ Made in Italy ” inteso come sinonimo di artigianalità, qualità, creatività, eleganza e innovazione.
Scopri i vini de Il Borro