News | Osteria del Borro

Gambero Rosso | Due Forchette per l’Osteria del Borro

News

Gambero Rosso | Due Forchette per l’Osteria del Borro

L’Osteria del Borro, ristorante gourmet, porta “in tavola” i prodotti, le ricette, i principi che guidano
l’azienda Il Borro ed ottiene il riconoscimento delle “Due Forchette” del Gambero Rosso.

Un romantico San Valentino all’Osteria del Borro

L’Osteria del Borro è pronta ad accogliere tutti gli innamorati per una romantica serata di San Valentino con una proposta culinaria dedicata.

Il Borro per la prima volta a “Chianina & Syrah”

Cortona torna la capitale della Chianina e del Syrah: una 3 giorni di vino, sapori, musica e buon vivere in Toscana. Tra i presenti all’evento per la prima volta Andrea Campani, che si cimenterà in rivisitazioni e valorizzazioni culinarie della carne Chianina, protagonista insieme alla Syrah della cena di gala e delle sessioni di cucina.

L’Osteria del Borro riapre, vi aspettiamo dal 10 Marzo

Dopo la breve pausa invernale, l’Osteria del Borro riapre, pronta a trasportare i propri ospiti in un’esperienza enogastronomica espressione della Toscana più autentica.

Il Borro celebra la Pasqua con Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013

In occasione della Pasqua Il Borro propone Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013. Sono solo le migliori uve Sangiovese accuratamente selezionate che, attraverso un lento e delicato processo naturale danno vita a questo inebriante nettare.

Olio 2020 de Il Borro

Dal 2018 tutta la produzione dell’Olio è interna all’azienda, per garantire una filiera corta e controllata che ne assicuri l’eccellenza e la qualità.

Le proposte de Il Borro

Questo Natale rivivi tutta l’autentica atmosfera de Il Borro, semplicemente a casa tua.

Special Pizza Night al Tuscan Bistro

Special Pizza Night al Tuscan Bistro – Mercoledì 3 Luglio 2019

Cantine Aperte 2019

Cantine Aperte è un’occasione unica per visitare le storiche cantine de Il Borro, scoprire i vini biologici della tenuta e degustare le delizie dei nostri fornitori.

I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019

In occasione del Salone del Mobile 2019, Il Borro rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Savio Firmino

Petruna

Petruna, 100% Sangiovese, è l’ultimo vino biologico nato nella cantina de Il Borro, a denominazione Vald’Arno di Sopra Doc. Un vino importante, frutto del giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione.

“La Guida Oro I Vini Di Veronelli” Premia Il “Borro 2013”

Il Borro 2013 è bellezza, eleganza e rappresentanza della nostra tenuta. La Guida Oro I vini di Veronelli ha premiato il vino con il titolo di Super Tre Stelle 2017.