Osteria del Borro | Ristorante

Ristorante

Una finestra sul borgo del Borro

Armonia con il territorio

L’atmosfera dell’Osteria del Borro è espressione della suggestiva campagna toscana, ad un passo dall’antico Borgo Medievale e circondata da vigneti e dalle caratteristiche balze. Anche l’arredo ne è manifestazione con tessuti, luci, forme e colori che valorizzano materiali naturali e di provenienza toscana, dando vita ad un ambiente esclusivo ed accogliente. Le tonalità calde richiamano alla mente la pittura medievale e le tele dei Macchiaioli, il grande camino centrale rende l’atmosfera calorosa e ospitale, nella tipica convivalità familiare.

Eleganza ed essenzialità

Vera protagonista del ristorante è la grande cucina a vista, che si apre sulla sala principale, rendendo gli ospiti spettatori di ogni singola preparazione. Una continua condivisione tra cucina e sala ad enfatizzare il valore conviviale del cibo, che va oltre il suo essere fonte di benessere e piacere. La suggestiva terrazza panoramica con vista mozzafiato sul borgo medievale è l’ideale per piacevoli serate estive, accompagnati dai soli rumori della natura.

Ricercatezza e privacy

L’Osteria del Borro offre ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile grazie all’esclusiva sala privata che accoglie fino a 12 ospiti, ideale per coloro che desiderano maggiore privacy e riservatezza. Una sala raccolta e raffinata, dotata di cucina privata con chef dedicato, per un servizio altamente personalizzato e animato da cooking show.